Vuoi saperne di più? Chiamaci: +39 345 993 5676

European Union

Test donation page

.

Durante il corso, gli studenti verranno introdotti a concetti di programmazione più avanzati sull'intelligenza artificiale.

  • 5 incontri (più volte alla settimana)

  • 90 min (ciascun incontro)

  • Numero max. di persone (10)


per il corso 130,00 €

È possibile pagare in unica soluzione con lo sconto di 289 €


Hai delle domande?

Introduzione

Approfondisci gli argomenti dell'Intelligenza Artificiale e scopri elementi avanzati di controllo del suono, riconoscimento video e di altri oggetti attraverso l'IA, insieme a noi.

Programma del corso

La prima lezione ha lo scopo di rivedere le conoscenze apprese durante il corso precedente e rinfrescare le informazioni di base sull'intelligenza artificiale. Creeremo un progetto che permette di prendere decisioni diverse a seconda delle informazioni già fornite
Durante la lezione, esploreremo elementi avanzati di controllo e riconoscimento del suono, inclusi suoni ambientali e rumori.
La lezione è progettata per testare la capacità del computer di riconoscere materiale video proveniente dalla telecamera.
Il nostro obiettivo è creare un progetto che registri il movimento attraverso una telecamera e ci permetta di controllare gli elementi di un gioco utilizzando tale movimento.
La classe è pensata per riassumere le conoscenze dell'intero corso, focalizzandosi su un progetto riguardante il riconoscimento dei colori tramite intelligenza artificiale.