Vuoi saperne di più? Chiamaci: +39 345 993 5676

European Union

Test donation page

Domande frequenti

 Se nel tuo paese sono presenti delle filiali di Coding Giants, devi semplicemente visitare il sito web locale e seguire le istruzioni.

In primo luogo, devi considerare la sua età: tutti i nostri corsi sono realizzati su misura in base alla fascia di età: 7-9, 10-12, 13-15 o 16-19 anni. In secondo luogo, devi stabilire è se il bambino è un principiante assoluto o se ha una certa esperienza nel settore della programmazione. Mettiti in contatto con il nostro ufficio locale tramite il Servizio Clienti e i nostri agenti saranno felici di aiutarti a scegliere il corso adatto a tuo figlio.

 

Le lezioni in presenza si svolgono tenendo conto di tutte le restrizioni sanitarie in vigore e solo se consentite dalle autorità locali. Le sale e le attrezzature informatiche vengono disinfettate dopo ogni lezione. Sono anche disponibili dei gel antibatterici. Inoltre, gli insegnanti indossano sempre la mascherina durante le lezioni.

 Siamo tenuti a seguire le normative locali, quindi in generale ci atteniamo alle stesse regole valide per le scuole pubbliche.

Per le lezioni in presenza, no.

Per quelle online, sì.

Lo studente può frequentare la stessa lezione con un gruppo diverso, presso un'altra struttura o online. Se nessuna delle date disponibili è conveniente, possiamo fornire una registrazione delle lezioni online o, in alternativa, degli appunti speciale affinché possa esaminare il materiale individualmente.

 Sì. Nel caso dei corsi semestrali è previsto un preavviso mensile (a pagamento). Per i corsi brevi, viene addebitata l'intera quota, indipendentemente dal preavviso.